A Massarosa va in scena la competizione agonistica per le piccole promesse del nuoto Toscano.

Nuoto 0

Freschi del successo riscontrato con l’organizzazione dei campionati regionali di nuoto master, la piscina comunale di Massarosa si prepara a mettere in scena la tappa del calendario Fin riservata alla categoria esordienti. Domenica 24 febbraio 2013 infatti la società Aquatica ASD – gestrice dell’impianto – si prepara ad accogliere i ragazzi nati tra il 2001 e il 2004 che si daranno battaglia sulle distanze di 50 e 100 metri come da regolamento federale nei vari stili natatori.

Anche dal punto di vista delle presenze si registra un ottimo riscontro con più di quattrocento iscritti con circa 750 presenze.

Raggiante il Presidente dell’Aquatica Franco Bonciani che afferma: ”Siamo molto soddisfatti per il gran numero di iscritti, poiché parteciperanno alla manifestazione tutte le maggiori società natatorie della Toscana. Organizzare manifestazioni per le categorie riservate ai bambini è per noi un onore, perché lo sport ed in particolare il nuoto rappresenta uno straordinario mezzo di educazione ma anche di aggregazione sociale. Un ringraziamento particolare va al Comitato Regionale Toscano, al Comune di Massarosa e agli sponsor per il sostegno dimostrato ma soprattutto allo staff dell’organizzazione che ha permesso di realizzare un evento di livello assoluto.”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470661

Torna su