Under 14 Upc – Final Four per il Titolo

Volley 0

Dopo il titolo interprovinciale dell’under 15, l’Unione Pallavolo Camaiorese ci riprova con l’under 14 che sabato sarà in campo alle 16 al Pala Camaiore per la gara di andata della final four.

I bianco blu di coach Viti arrivano alla fase finale grazie ad un percorso quasi netto che li ha visti classificarsi al secondo posto dietro a Bellaria solo per differenza set. Le due compagini appaiate a quota 24, hanno portato a casa 10 successi ed appena 2 sconfitte, ma i due set in più vinti da Bellaria le valgono la vetta. E proprio la capolista è stata la bestia nera dei locali che non sono mai riusciti a prevalere. Bestia nera di Bellaria è invece stato il Tomei.

Nel match di chiusura della fase regolare i bianco blu, capitanati da Basili contro il fanalino Ponsacco hanno centrato pienamente l’obiettivo portando a casa un tre a zero netto davanti al proprio pubblico.

Classifica Girone A: Bellaria e Upc 24, Tomei 18, Migliarino 11, Grosseto 7, Ponsacco 0

Grazie al piazzamento ottenuto nella fase regolare l’Upc accede alla fase finale e ben due sono gli obiettivi in palio, ovvero, il titolo interprovinciale e l’accesso alla fase regionale. Sul cammino dei bianco blu ci sono gli atleti della Scuola Pallavolo Folgore di San Miniato(prima classificata gir B), mentre Bellaria dovrà vedersela con la Esa Volley Fucecchio(2° Classificata gir B).

Capitan Basili e compagni sabato 2 marzo, avranno il favore del campo amico ed alle ore 16 ospiteranno al Palazzetto di Camaiore la Folgore. Match di ritorno il 9 marzo a San Miniato.

Domenica 17 a Pontedera si svolgeranno le finali.

Rosa Under 14: Dario Basili, Marco Bianchi, Fabio Bocci, Luca CArabelli, Michael Cei, Matteo D’Agliano, Ettore Gorla, Daniele Grotti, Adriano Macrì, Mattia Magnani, Leonardo Pedonese, Simone Baroni. All. Roberto Viti.

Sostenitori: AXA Assicurazioni, Slot Show Versilia, Concessionarie Fiat Dati

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106334101

Torna su