Cgc, altra vittoria a fil di sirena! Col Prato decide Orlandi a 2 secondi dalla fine!!

Hockey 1

Il Valdagno seppellisce il malcapitato Forte dei Marmi e resta in vetta a pari punti coi bianconeri

Dopo la 17a giornata restano in vetta Valdagno (seppellito di gol l'Alimac Forte dei Marmi) e Cgc Viareggio. In coda con le vittorie di Follonica e Giovinazzo si allarga a quattro squadre la lotta per non retrocedere, con Trissino e Matera che perdono i due scontri diretti.

Ancora una vittoria a fil di sirena per il Cgc Viareggio che al "PalaBarsacchi" batte 5-4 il Prato al termine di una partita iniziata con mezz'ora di ritardo e vinta dai bianconeri grazie ad un gol a 2 secondi dalla fine di capitan Alberto Orlandi. Gara combattuta e caratterizzata dal rosso diretto all'argentino del Cgc Emanuel Garcia per un fallo di reazione.
Il primo tempo va in archivio sull'1-0 con gol di Mirko Bertolucci. Poi nella ripresa il Prato si porta anche in vantaggio sul 3-2 ma non ha fatto i conti con la caparbietà dei bianconeri di Massimo Mariotti.
Davide Motaran (che alla vigilia sembrava non dovesse giocare), i fratelli Bertolucci e Orlandi segnano i gol viareggini nel secondo tempo. E per il Centro si tratta dell'11a vittoria consecutiva fra campionato e Coppa.

Pioggia di gol invece al "PalaLido" dove i padroni di casa del Valdagno travolgono 18-5 (9-5 il parziale all'intervallo) l'Alimac Forte dei Marmi con ben 11 gol del fenomeno Pedro Gil (capocannoniere del torneo con 42 reti in 17 partite). I rossoblù di Roberto Crudeli in porta hanno schierato il 17enne Cosimo Angelini data l'indisponibilità del titolare Federico Stagi, costretto ai box da un problema muscolare.
I gol fortemarmini sono stati realizzati da Pablo Cancela (autore di un poker di reti) e da Alvaro Borja Gimenez.

1 commento

  1. Luca domenica 3 marzo 2013 alle 14:54:22

    Grande centro! Immortali........ Vittoria con il cuore, come ci avete abituati da tempo. Alberto Orlandi dove finisce il nome inizia il mito! Grandi!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105606695

Torna su