Upc Volley, a Ferrara per sfidare la Capolista

Volley 0

I big match per l’Unione Pallavolo Camaiorese sono sempre dietro l’angolo e così dopo Mirandola l’Upc affronta Ferrara ed è pronta per sfidare la capolista. Il match valido per il sesto turno di ritorno della B2 maschile, girone D, è in programma a Ferrara domani, sabato 9 marzo alle ore 17.
Ad arbitrare la coppia Giancarlo Vitelli e Giuseppina Circolo.

“non sarà facile, ma noi come sempre partiamo per vincere” ha dichiarato coach Cravedi che considera gli avversari “la squadra più forte dopo Scandiano. Per ottenere un successo o quanto meno strappare un punto l’Upc dovrà migliorare la già buona prestazione offerta in casa contro Mirandola. Dovrà giocare con più continuità cercando di limitare al minimo gli errori. Battere la capolista non è impossibile “quando giochiamo – ha dichiarato il coach – possiamo vedercela con chiunque”, ma di sicuro servirà mettere in campo la miglior pallavolo possibile.

Rosa UPC: Matteo Dati, Giorgio Torre, Filippo Nannini, Diego Bernieri, Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi, Francesco Lazzotti, Marco Bergamini, Filippo Evangelisti, Eugenio Amore, Alexis Batte. All. Cravedi Cristiano.

Rosa Ka Group – Carife Ferrara: Nicola Moschetti, Federico Molezzi, Matteo Storti, Enrico Vaccari, Simone Zambelli, Marco Zanotto, Matteo Baraldi, Mario Bergantino, Enrico Agosti, Luca Smanio, Gallotta, Federico Poli, liberi Stefano Fignani e Andrea Zappaterra. All. Andrea Zambelli, Filippo Nobili.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105351201

Torna su