Domenica al palasport di Camaiore scontro salvezza per l'UPC Volley

Volley 0

A pochi giorni dal confronto salvezza contro Bologna, in programma domenica 17 marzo alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Camaiore, capitan Bernieri prova a scuotere il gruppo.

Archiviata la pessima prestazione di Ferrara della quale Bernieri non vuole parlare e dichiara semplicemente: “siamo andati in casa della prima, abbiamo giocato una pessima gara ed il risultato lo sappiamo tutti. Non sono quelle le gare che noi bisogna vincere”.

Il capitano bianco-blu è proiettato ai prossimi incontri.

Domenica ci aspetta Bologna e ci servono assolutamente i tre punti. La settimana successiva saremo in casa del Campeginese e dobbiamo sfatare il tabù trasferta.

Contro Bologna, ultima a -4 da voi, sarà uno scontro salvezza, che squadra troverete?
Una squadra che non ha nulla da perdere e verrà a Camaiore per dare tutto. Noi dovremo avere più fame di loro.

Il passo falso di Ferrara ha inciso sul morale?
Il nostro morale è buono e siamo ancora convinti di poterci salvare e questa convinzione deve rimanere fino all’ultima giornata, altrimenti retrocediamo. Mancano sette partite alla fine della stagione e dobbiamo dare tutto quello che abbiamo fino all’ultimo pallone perché se proprio dovessimo retrocedere, che sia per merito degli altri e non per demerito nostro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181835

Torna su