Quarti di coppa col Vendrell, il Forte alla corte dei Re di Spagna

Hockey 0

I rossoblu devono rimontare un gol di svantaggio e sulla pista catalana è tutt'altro che facile.
L'ex rossoblu Molina, oggi portiere degli spagnoli, è in grandissima forma mentre l'Alimac
rischia di fare a meno di Cancela, per un banale infortunio ad un dito del piede destro.
C'è voluto un mese di attesa, ma il momento è ormai arrivato, stasera, sulla pista catalana del Vendrell, l'Alimac Forte dei Marmi cercherà di rimontare il 6-5 subito nella gara di andata.

Allora i giocatori ospiti si dimostrarono molto più forti dei rossoblu, arrivando ad accumulare un

vantaggio anche di cinque reti, ma anche molto più sprovveduti, non riuscendo a mantenere tale vantaggio fino alla fine, con il Forte ad un soffio dal pareggio, grazie ad un secondo tempo di grande cuore. Ma sulla pista spagnola sarà un altra storia, difficile che l'ex Molina e soci, si facciano sorprendere un'altra volta, chiaro che non difenderanno il minimo vantaggio, ma essendo il Forte a dover cercare il risultato, è chiaro che la squadra di casa è molto facilitata. del resto può giocare sul proprio fondo, davanti al proprio pubblico e per altro, in un moento di forma strepitoso di tutti e di Molina in particolare. I rossoneri, dopo un campionato che li vede al terzo posto in classifica, dietro Barcellona e Liceo, si sono tolti la soddisfazione di conquistare la Coppa del Rey, che equivale alla nostra coppa Italia, e questo battendo squadre di rango come Barcelona e altre.

Per di più il Forte rischia di dover fare a meno del suo gocatore più in forma, cioè Cancela, alle prese con un fastidioso dolore al dito mignolo del piede destro, dove ha subito una forte botta che non gli permette di indossare al meglio il pattino. Per il resto tutti presenti e pronti alla sfida.

Salvo complicazioni, ricordiamo la diretta web tv sul sito http://www.rtvelvendrell.cat/

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105608023

Torna su