Strage alla stazione, la loro casa rimase distrutta, ma le bollette del gas continuano ad arrivare. Il 'conto' è di 7100 euro

Disastro a Viareggio 0

La loro casa venne distrutta il 29 giungo 2009, quando un treno deragliò alla stazione di Viareggio (Lucca) provocando un'esplosione che uccise 32 persone, ma nei giorni scorsi hanno ricevuto una bolletta da 7.100 euro per il consumo di gas di quella abitazione, in via Ponchielli.

La vicenda è riportata sulle edizioni locali di alcuni quotidiani locali. A segnalarla è stato un medico amico della famiglia destinataria della bolletta, il dottor Enrico Petri.

Nei giorni scorsi, ricordano i quotidiani, un altro viareggino che abitava nel quartiere praticamente raso al suolo ha ricevuto una bolletta da 1.900 euro. Contattata dai quotidiani, l'azienda Eni Gas&Power ha spiegato che sono in corso le verifiche con il distributore locale, perché risulterebbero attivi i punti di riconsegna di alcuni clienti che abitavano nel quartiere distrutto e che adesso risiedono altrove. Al termine delle verifiche i destinatari delle bollette che siano state emesse per colpa di un 'disguido' saranno contattati e le bollette annullate.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385849

Torna su