Upc Volley: a Campegine per sfatare il mal di trasferta

Volley 0

L’Upc non vince in trasferta dal match contro Bologna (novembre 2012) e dopo il punto conquistato sul campo di Massa (dicembre 2012), è riuscita a strappare un solo set a Crevalcore (febbraio 2013), uscendo battuta a testa bassa dai campo di Modena e Ferrara.

Servirà quindi tutto l’orgoglio e la voglia di conquistare la salvezza ai bianco-blu per avere la meglio di Campeginese, una squadra che non si è mai arresa 3-0 e soprattutto che per ben 11 volte è stata capace di portare l’avversario al tiebreak battendolo per ben sette volte. Risultato peraltro inflitto anche all’Upc nel match di andata.

Per Cravedi ancora una settimana difficile, che tra abbandoni e influenze non ha reso facile il lavoro, ma per il mister bisogna sempre avere un approccio positivo: “ci stiamo allenando discretamente, cercando nuove soluzioni di gioco. Certo non sarà facile ma vogliamo proseguire a far punti come è successo nello stesso periodo durante il girone di andata”.

Privo dell’opposto Batte su cui spesso ha fatto affidamento, il regista Dati si dice sereno: “Cambierà sicuramente la distribuzione del gioco, ma mi sento tranquillo. Non sarà una partita facile, ma dovremo uscire dal campo di Campegine con almeno due punti. Ora sarà fondamentale pensare ad una gara alla volta, dando sempre il massimo, per portare a casa più punti possibili. Evitando sicuramente di ripetere le prestazioni delle ultime uscite fuori casa”.

Rosa UPC: Matteo Dati, Giorgio Torre, Filippo Nannini, Diego Bernieri, Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi, Eugenio Amore, Francesco Lazzotti, Marco Bergamini, Matteo Chiti, Filippo Evangelisti. All. Cravedi Cristiano.

Rosa Matrix Campeginese Re: Borelli Marco, Bottioni Marco, Ollari Lorenzo, Rozzi Filippo, Rozzi Roberto, Piccinno Samuele, Lori Enrico, Cantagalli Stefano , Gialdi Sandro, Ferrari Corrado, Barani Simone, Morgese Davide, Caraffi Riccardo. 1° all. Levoni Stefano, 2° all. Morini Daniele.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105463828

Torna su