L'Alimac pareggia a Giovinazzo mentre il Valdagno vince di misura col Sarzana

Hockey 0

In attesa del posticipo Cgc-Lodi di martedì sera alle 21 con diretta su Rai Sport, la 19a giornata di A1 vede l'Alimac Forte dei Marmi tornare con un buon punto da Giovinazzo. Sulla pista pugliese i rossoblù di Roberto Crudeli hanno pareggiato 3-3 dopo essere andati a riposo all'intervallo in vantaggio per 2-1. Le reti fortemarmine sono state realizzate dal goleador spagnolo Alvaro Borja Gimenez (doppietta) e dall'argentino Guillermo Babick mentre per il Giovinazzo hanno segnato Santeramo (doppietta) e Dagostino. L'Alimac Forte si conferma al quinto posto coi suoi 35 punti, a +3 sul Breganze sesto della classe che l'ha spuntata in rimonta 5-4 in casa col Trissino.

Il Valdagno invece ha vinto 5-4 in casa col Sarzana dopo che il primo tempo si era concluso sul parziale di 4-4. Dunque nella ripresa c'è stato solo un gol, quello però decisivo per il successo dei veneti, segnato dal solito Pedro Gil, autentico mattatore della sfida con una quaterna che consolida anche la sua posizione in vetta alla classifica marcatori con ben 48 centri in 19 gare. Il Valdagno torna dunque al comando della classifica con 52 punti, a +1 sul Cgc che però ha una partita in meno (quella che giocherà martedì al PalaBarsacchi contro il Lodi inseguendo la sua 13a vittoria consecutiva).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105610246

Torna su