J27: al Borderline di Pisa presentano il nuovo videoclip.

Musica 0
J27: al Borderline di Pisa presentano il nuovo videoclip.
0

Uscirà a breve il nuovo videoclip de “Il Viandante” dei J27 (con proiezione in anteprima al Borderline di Pisa sabato 6 aprile), secondo singolo estratto dal fortunato “Generazione Mutante” (Vrec, 2012), album che ha affermato la band toscana come una delle realtà nazionali più interessanti in ambito hard rock per pubblico e critica. Il brano “Il Viandante” è stato anche inserito nella compilation di XL di Repubblica la scorsa estate. Il videoclip, realizzato dal regista Antonio Luca Padovani, è stato girato in diverse location toscane con la band trasformata dal trucco. Ne esce un clip visionario ed etereo per uno dei brani più intensi dell’album “Generazione Mutante”.

Per l’occasione la band ha fissato diversi concerti: il 6 Aprile i J27 si esibiranno nel “loro” Borderline, locale che li ha visti nascere e crescere come live band d’eccezione (non a caso la band ha aperto nell’ultimo periodo i live di Marilyn Manson, Lost Angels, Tracii Guns, solo per citare gli ultimi). A seguire la band toccherà Roma (Jailbreak, 25 aprile), Fucecchio (FI) (alla Limonia il 26 Aprile) e Milano (allo Zoe il 17 Maggio).

Cenni Biografici / I J27 nascono a Pisa nel 2006 e sono Marco (voce), Alex (chitarra), Mamo (chitarra), Valerio (basso), Simone (batteria). Il loro esordio discografico risale al 2008 con il disco omonimo (Costa Ovest Rec/Andromeda). Dopo un’intensa attività live (da segnalare le aperture a Pino Scotto, agli L.A.Guns e a Gilby Clarke dei Guns’n’Roses) iniziano a lavorare con il produttore Pietro Foresti sul secondo lavoro intitolato “Generazione Mutante”, uscito nella primavera del 2012 su Vrec/Venus. Info: www.j27band.com


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

80062748

Torna su