Orlandi non basta: Centro fermato sul pari dal Bassano. Il Forte espugna Trissino trascinato dai suoi assi spagnoli

Hockey 0

Il Valdagno vince 6-3 a Breganze e incrementa il vantaggio in vetta

Nella 21a giornata di campionato il Cgc Viareggio si ferma sul pari fra le mura amiche del PalaBarsacchi contro il Bassano. All'intervallo i bianconeri sono già sotto 3-0 per effetto della doppietta di Nicolas e della rete di De Oro. Colpiti dai giallorossi, i viareggini si riprendono solo nella ripresa e vanno addirittura a ribaltare il punteggio portandosi sul provvisorio 4-3 con il gol di Davide Motaran e con la tripletta del grande capitano Alberto Orlandi (salito a quota 35 sigilli in campionato, superando Garcia come miglior marcatore del team). Ma il Bassano con Ambrosio trova l'acuto del 4-4 finale e così il Cgc (comunque colpevole per aver buttato il primo tempo) deve accontentarsi di un solo punto anziché dell'intera posta. E col Valdagno che vince ancora (6-3 in rimonta a Breganze con doppiette di Pedro Gil e Silva e singoli di Nicolia e Nicoletti), adesso il distacco dalla vetta per il Centro diventa di 4 punti.
Curioso il fatto che, dopo che nel derby col Forte era stato il fratello Enrico (per altro ex di turno) a dare un dispiacere a Massimo Mariotti, stavolta a colpire il tecnico della Nazionale sono stati tre giocatori argentini ma con doppio passaporto (Nicolas, Ambrosio e De Oro) che proprio Massimo Mariotti ha convocato in azzurro.

Bella affermazione esterna invece da parte dell'Alimac Forte dei Marmi che fa il blitz a casa Trissino con un 6-3 (3-0 il primo tempo) che non lascia appello alcuno. I rossoblù sono andati a segno con le doppiette degli ispirati spagnoli Cancela (29 centri totali nel torneo) e Borja Gimenez (34) e con le reti di Babick e dell'allenatore-giocatore Roberto Crudeli. L'Alimac torna così a quel successo in trasferta che mancava da oltre due mesi (l'ultima vittoria esterna dei rossoblù risaliva infatti alla 12a giornata: 5-3 a Breganze).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105605368

Torna su