Serata da dimenticare per Cgc e Alimac Forte

Hockey 1

I bianconeri hanno perso a Follonica, i rossoblù in casa col Lodi

La 22a nonché quintultima giornata di campionato è amara per entrambe le formazioni locali.
Il Cgc Viareggio ha perso a sorpresa al Capannino contro il Follonica col punteggio di 9-6 dopo un primo tempo andato in archivio sul 3-3. Per i bianconeri di Massimo Mariotti sono andati in rete i fratelli Mirko e Alessandro Bertolucci e il capitano Alberto Orlandi (tutti e tre con una doppietta ciascuno) ma ciò non è bastato. Il Centro ha perso e così ha visto praticamente e definitivamente svanire il sogno primo posto dato che il Valdagno (61 punti) è un rullo compressorre e, vincendo 7-4 anche col Thiene, è scappato in vetta a +7. E anzi ora il Cgc (54 punti) deve guardarsi bene le spalle e difendere il suo secondo posto dall'attacco di Bassano (52) e Lodi (49), tornate entrambe a farsi sotto. Proprio il Lodi ha espugnato la pista dell'Alimac Forte dei Marmi per 5-2 (2-0 il parziale all'intervallo). Al PalaForte di Vittoria Apuana ai rossoblù di Roberto Crudeli non sono bastate le reti di Babick e Cancela. L'Alimac rimane dunque coi suoi 39 punti al quinto posto della classifica, con un +7 di vantaggio sulle inseguitrici Breganze e Novara.

1 commento

  1. Bona Ugo lunedì 15 aprile 2013 alle 08:07:11

    Qualcuno inizierà già a pianificare la prossima stagione..... Bemmi brodi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105574312

Torna su