Cravedi "Troppi errori contro Villa d'Oro"

Volley 0

Troppi errori, per Cravedi hanno pregiudicato il match contro Villa d’Oro, ma niente è perduto, in palio ci sono ancora nove punti a partire da Domenica 21 aprile contro La Spezia. Match in programma a Camaiore alle ore 18.
Intervistato sabato sera a caldo subito dopo il match Cravedi si è così espresso:
Abbiamo giocato male, non è stata una buona partita perché speravamo in ogni caso di fare punti invece ci siamo fermati.

Cosa è mancato?
Direi che è stato demerito nostro nel terzo set, abbiamo sbagliato troppo soprattutto in battuta e contro una buona squadra come Villa d’Oro che per altro è a noi similare non puoi permetterti di sbagliare. Nel quarto set invece, non abbiamo proprio giocato.

Quanto incide questa sconfitta nella corsa per la salvezza?
Direi niente, se rimane un episodio. Sappiamo che le ultime 7 giornate sono il nostro mini campionato e per adesso abbiamo collezionato tre vittorie ed una sconfitta. Sconfitta che ripeto ci può anche stare, ma deve rimanere un episodio isolato. Adesso abbiamo tre gare importanti e per due giornate saremo di fronte al nostro pubblico. Ci sono nove punti in palio e noi dobbiamo dimostrare di non essere la squadra scesa in campo stasera (sabato ndr) ma quella vista nelle giornate precedenti e soprattutto nel derby. Siamo padroni del nostro destino, non dobbiamo badare ai risultati delle altre, solo a fare del nostro meglio e se alla fine non sarà sufficiente applaudiremo gli avversari.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105443737

Torna su