Spezia apre il trittico salvezza. Domenica a Camaiore UPC in campo alle 18

Volley 0

Tre match per la salvezza, tre match per dare un senso un senso ad una stagione oggettivamente difficile e capitan Bernieri e compagni sono pronti per dare l’anima. Spezia, Ravenna e Sassuolo sono le avversarie per conquistare la permanenza nella categoria.

Per i bianco blu doppio turno interno propizio: Domenica alle ore 18 arriva La Spezia, sabato prossimo sarà la volta di Ravenna.

Contro Spezia i bianco blu dovranno ribaltare il tre a zero subito all’andata, un tre a zero però frutto di una inedita formazione, l’Upc ha giocato priva di centrali. Domenica quindi sarà un’altra storia e Cravedi potrà contare su tutta la rosa ad eccezione del libero Bergamini.

Se per l’Unione Pallavolo Camaiorese fare tre punti è fondamentale per scalzare Massa dalla quartultima piazza, Spezia arriva al Pala Camaiore con la salvezza già acquisita.

“La stagione è nelle nostre mani – ha dichiarato capitan Bernieri – Spezia è una squadra che possiamo battere, siamo più motivati di loro e avremo dalla nostra il sostegno del pubblico. Scendiamo in campo per fare tre punti”.

Il match in programma alle ore 18 di domenica 21 aprile, sarà diretto dai fischietti David Gronchi e Andrea Salvadori.

Rosa UPC: Matteo Dati, Giorgio Torre, Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi, Eugenio Amore, Francesco Lazzotti e Marco Bergamini; Matteo Chiti, Filippo Evangelisti, Andrea Andreini. All. Cravedi Cristiano.

Rosa Zephir Trading La Spezia: Ragosa, Tagliatti, Colombini, Pozzatello, Giannarelli, Boggio, De Lucchi, Scatizzi, Del Rio, Baldassarre, Botti, Paoletti, Podestà. All. Grotto. 

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453983

Torna su