L'Hockey viareggino festeggia: anche l'Spv promosso in A1

Hockey 1

Il Cgc travolge il Sarzana con un netto 6-4

Xiloyannis, Santucci, Polacci, Brunelli, Vecoli, Vezzuto, Deinite, Muglia, Bandieri, Torre.
E' grazie a questi ragazzi dell'Spv e al loro allenatore, Andrea Facchini, se oggi la squadra può festeggiare, ad un giorno dalla fine del campionato, l'ingresso in A1.

E con l'arrivo dell'équipe in prima categoria, la città di Viareggio potrà vantare quindi non una, ma addirittura due squadre di hockey di livello (tre in Versilia se consideriamo anche i cugini di Forte dei Marmi).

Non appena appresa la notizia, abbiamo immediatamente contattato Mister Facchini che, incredulo ed emozionato, non riusciva quasi a capacitarsi del meraviglioso percorso della squadra negli ultimi anni: la promozione dalla serie B all' A2, secondo posto meritatissimo in A2 e promozione in A1.
Quasi come un uragano che non lascia niente sulla sua strada e che punta con determinazione all'obiettivo.

E se il match di questa sera contro l'Hockey Pieve 010, disputato a Pieve S. Giacomo, si è concluso con un pareggio (2-2) che va un po' stretto ai ragazzi, l'obiettivo è quello di giocare in A1 con la stessa voglia di divertirsi e vincere.

Intanto i ragazzi del Cgc, che il prossimo anno dovranno preoccuparsi di un nuovo "nemico" proprio "sull'uscio di casa", hanno travolto il Sarzana con un netto 6-4.
Marcatori: al 6'00 del primo tempo Motaran, tripletta di Garcia nel primo tempo al 13'46", 17'08" e al 17'19" e nella ripresa ancora a segno con Garcia al 8'08", e Orlandi al 11'26".

Non ci resta che dire: fino alla fine, FORZA VIAREGGIO!

Altre foto Foto della news

  • L'Hockey viareggino festeggia: anche l'Spv promosso in A1
  • L'Hockey viareggino festeggia: anche l'Spv promosso in A1

1 commento

  1. Viareggino domenica 21 aprile 2013 alle 17:20:08

    Calma e gesso !!!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105577836

Torna su