Centro e Valdagno, partita tattica, ma entusiasmante: 6-5 per i viareggini

CGC Hockey 0

Primo tempo 1-1. Al gol del Valdagno replica Garcia. Nella ripresa la stanchezza spezaa le gambe ai campioni d'Italia

CGC VIAREGGIO: Danna, Cinquini, Motaran, Fortuna, Orlandi, Garcia, Bertolucci.M, Bertolucci.A, Bianchi, Barozzi. All. M.Mariotti.
RECALAC VALDAGNO: Piroli, Nicoletti, Cocco.M, Randon, Silva, Nicolia, Gil, Rigo, Gnata, Vallortigara. All. Vanzo.
ARBITRI: Galoppi - Fronte.
MARCATORI PT: 17'13" Cocco.m (B), 19'02" Garcia (A).
MARCATORI ST: 0'50" Silva (B), 5'01" Orlandi (A), 8'35" Bertolucci.m (A), 8'55" Nicolia (B), 24'53" Garcia (A), 24'59" Gil (B).
ESPULSI PT: Garcia (A)

Che sarebbe stata una partita in equilibrio era facile pronosticarlo anche se i sostenitori viareggini hanno davvero cercato in tutti i modi di essere l'uomo in più per la squadra di Mariotti.
Ma il Valdagno, nonostante il recente impegno europeo, è sceso a Viareggio per ottenere il pareggio, risultato molto utile per i vicentini, un po' meno per il Centro.
E così a tre minuti dala fine sono proprio i campioni d'Italia a passare in vantaggio, e a pochi secondi dal fischio finale è Garcia a riportare in parità le sorti dell'incontro.

Al fischio per il secondo parziale la formazione di Mariotti ingrana la sesta per cercare di fare bottino pieno. Tanto che a Silva replicano in successione Orlandi e Bertolucci. Ma il Valdagno pareggia ancora con Nicolia.
Ma Orlandi è assolutamente in serata ed è lui l'uomo in più per il Centro tanto che riesce a portare in vantaggio per ben due volte il CGC e anche ad allungare per 5-3. Emozioni a non finire per il finale di partita con Garcia e Gil ultimi marcatori.

Il Centro fa valere il fattore campo e probabilmente anche una maggiore prestanza e freschezza fisica anche se il Valdagno si dimostra sempre solido e insidioso.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105519738

Torna su