Stasera al Palabarsacchi big match tra CGC e Valdagno

CGC Hockey 0

Serie A1 in pista per un turno decisivo sia in testa che in coda

Stasera alle 20.45 big match per la terzultima giornata del campionato di A1, campionato che si preprara ad emettere verdetti a raffica.

Seconda contro prima, possibile anticipo della più pronosticata delle finali scudetto. Il mese di soli pareggi dei toscani e la sconfitta di Follonica hanno tolto un po' di sale alla sfida, ma entrambe le squadre hanno molto da chiedere a questo match.

Il Valdagno vuole strappare almeno un pari per mettere in cassaforte il primo posto in classifica che diventerebbe matematico e concentrarsi sulla gara di ritorno di Eurolega contro l'Igualada; il Viareggio ha bisogno di tenere alla larga il Bassano e per farlo un punto potrebbe non bastare. Il Valdagno ha una striscia aperta di 12 risultati utili consecutivi (11 vittorie e un pareggio). L’ultima sconfitta risale proprio al match di andata contro gli uomini di Mariotti che espugnarono il PalaLido per 6-5. Nei 53 precedenti fra le due squadre (considerando regular season e playoff) sono in vantaggio i bianconeri con 28 vittorie, 4 i pareggi e 22 i successi veneti. In questa stagione in Coppa Italia doppia vittoria del Valdagno: 5-4 al PalaBarsacchi e 5-1 in casa.

Palabarsacchi infuocato stasera per fare bottino pieno e mostrare i muscoli in vista della final four.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105517552

Torna su