Upc, questa sera alle 21 a Lido arriva Follonica

Volley 0

Ultima fatica stagionale per la serie C dell’Unione Pallavolo Camaiorese che questa sera, mercoledì 24 aprile, alle ore 21 a Lido di Camaiore ospita il Follonica. I bianco blu di Battaglini nell’ultimo turno del campionato osserveranno il riposo.

Difficile per i bianco blu trovare gli stimoli per scendere in campo, se non il rispetto verso l’avversario, ovvero il Follonica: la sconfitta di sabato per mano del Mazzoni ha già condannato l’Upc alla retrocessione.

Follonica compagine quartultima ha ben 15 punti e sei vittorie in più rispetto ai locali che occupano l’ultima piazza con appena sei punti ed un solo successo che risale alla penultima del girone di andata proprio ai danni del Mazzoni, successo che andava replicato sabato scorso per sperare nei play out.

Molte le difficoltà affrontate durante l’anno ed il tecnico ringrazia la squadra:” abbiamo reso onore alla stagione con tutte le difficoltà del caso – ha dichiarato Battaglini- Abbiamo portato rispetto alla società arrivando a fine stagione, passando da cambianti di organici, infortuni e problemi personali, ma ci siamo sempre presentati, per questo voglio ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo campionato dando sempre, e ci tengo a sottolinearlo il cento cinquanta per cento. Ora si meritano una vacanza”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402810

Torna su