Andy Timmons, venerdì 3 maggio al Borderline di Pisa

Musica 0
Andy Timmons, venerdì 3 maggio al Borderline di Pisa
0

Il celebre chitarrista americano Andy Timmons si esibirà con la sua band in un esclusivo concerto al Borderline di Pisa venerdì 3 maggio (ore 22:30, ingresso 20 €). La band del chitarrista famoso nel mondo per aver suonato con Beach Boys, Alice Cooper e Danger Danger, è formata da Mike Daane al basso e Rob Avsharian alla batteria. Il Borderline Club è in Via Vernaccini 7 a Pisa.

Andy Timmons iniziò a suonare la chitarra fin da giovanissimo con i Danger Danger con i quali pubblicò tre album in studio. Amante delle “jam sessions” ha suonato anche con alcuni dei suoi "eroi" della sei corde, quali: Joe Satriani, Steve Vai e Steve Morse. Negli anni novanta ha suonato con i Beach Boys, Alice Cooper e molti altri, tra i quali il grande batterista Simon Philipps, con il quale ha lavorato sul disco “Another Lifetime” (1997). Chitarrista molto versatile e tecnico in grado di spaziare dal jazz all'heavy metal. La sua migliore e forse più conosciuta canzone è la ottima ballata "Cry for You". Il 24 ottobre 2011 è uscito il nuovo album di Timmons, intitolato “Andy Timmons Band plays Sgt. Pepper”, nel quale l’artista ha rivisitato alcune delle canzoni del famoso album dei Beatles col solo ausilio di chitarra, basso e batteria.

venerdì 3 Maggio 2013 ore 22:30
ANDY TIMMONS BAND
Boderline Club, Via Vernaccini 7, Pisa
Ingresso 20€
Info: facebook.com/borderlineclubpisa

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

80062746

Torna su