BEADY EYE, in radio il nuovo singolo. In concerto il 6 luglio a Pistoia Blues Festival

Musica 0
BEADY EYE, in radio il nuovo singolo. In concerto il 6 luglio a Pistoia Blues Festival
0

Da oggi, 3 maggio è in programmazione in tutte le radio il nuovo singolo dei BEADY EYE, dal titolo ‘Second Bite Of The Apple’, primo brano tratto dal loro prossimo album ‘BE’, in uscita l’11 giugno.

Dopo la pubblicazione nel 2011 dell'album di debutto i BEADY EYE: Liam Gallagher, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock hanno iniziato a lavorare al nuovo disco “BE”. Con il produttore Dave Sitek (TV On The Radio, Yeah Yeah Yeahs) dietro la console, i BEADY EYE hanno dato vita a un disco che contiene sonorità futuristiche, grazie anche alla sperimentazione con strumenti non convenzionali come Protools, audiocassette, applicazioni per smartphone. “BE” è sicuramente un progetto interessante ed ambizioso destinato a conquistare non solo i loro fan.

Per chi volesse acquistare il singolo ‘Second Bite Of The Apple’, da domani sarà in vendita digitale mentre, da non perdere, i BEADY EYE dal vivo in Italia. L’appuntamento è fissato per un’unica data il 6 luglio a Pistoia, nell’ambito del Pistoia Blues Festival, che si svolgerà in Piazza del Duomo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

80094503

Torna su