Upc Volley, chiusura di stagione a Sassuolo

Volley 0

Si chiude a Sassuolo la travagliata stagione dei bianco blu e con la matematica salvezza già acquisita capitan Bernieri e compagni scenderanno in campo finalmente senza patemi e senza pressioni con il solo scopo di giocare una buona pallavolo.

Sicuramente ci sarà spazio in campo per chi fino ad ora ne ha trovato meno, ma il mister avverte ‘non si va per fare passerella’. Coach Cravedi trova infatti i suoi obiettivi anche nell’ultimo match della stagione:‘puntiamo al decimo posto’.

Contro Sassuolo, non sarà facile ribadire il tre a zero vincente inferto in casa, nel match che registrava l’esordio interno dell’olimpionico Eugenio Amore e l’abbandono di Cappellano, la posta in palio è totalmente diversa e le due squadre non hanno più niente da chiedere al campionato, anzi proprio Sassuolo davanti al suo pubblico cercherà sicuramente di vendicare la sconfitta dell’andata.

Il match in programma sabato 4 maggio alle ore 18.30 a Sassuolo sarà diretto dai fischietti Corrado Lombardi ed Elisa Cavanna.

Rosa UPC: Matteo Dati, Giorgio Torre; Filippo Nannini, Diego Bernieri, Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi, Eugenio Amore, Francesco Lazzotti, Marco Bergamini, Matteo Chiti, Filippo Evangelisti, Andrea Andreini. All. Cravedi Cristiano.

Rosa Sassuolo: Marcello Baldini, Federico Bedogni, Luca Bigarelli, Michele Camellini, Alessandro Canulli, Fabio di Bernardo, Riccardo Galanti, Fabio Liccardo, Edoardo Ligabue, Gabriele Mazzali, Federico Nicoli, Federico Sgarbi, Simone Vincenzi. All. Claudio Di Benedetti, 2° Andrea Da Como.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181628

Torna su