Nella prima dei quarti di finale playoff vincono sia Cgc che Alimac Forte

Hockey 1

I bianconeri la spuntano 6-2 a Breganze mentre i rossoblù battono il Bassano 6-4 dopo i rigori

Buona gara uno dei quarti di finale dei playoff scudetto per entrambe le formazioni versiliesi.

Il Cgc Viareggio espugna la pista del Breganze col punteggio di 6-2 (2-2 il parziale all'intervallo). Per i bianconeri risulta decisivo il secondo tempo e un grande Mirko Bertolucci. I gol per la formazione viareggina di Massimo Mariotti portano le firme di capitan Alberto Orlandi (doppietta), Mirko Bertolucci (tripletta) ed Emanuel Garcia.

L'Alimac Forte dei Marmi invece per avere la meglio sul Bassano ha avuto bisogno dei rigori finali dopo che i 50 minuti regolamentari erano terminati in partità (4-4) e così pure i supplementari. Al PalaForte di Vittoria Apuana parte meglio il Bassano che nel primo tempo va a riposo in vantaggio per 2-1, salvo poi esser rimontato nella ripresa. I gol dei rossoblù fortemarmini sono di Cancela (doppietta), Enrico Mariotti su rigore e Borja Gimenez. Poi ai rigori segnano Verona e ancora Gimenez.

Nelle altre due partite in programma la corazzata Valdagno ha vinto 4-1 in rimonta a Prato mentre il Novara un po' a sorpresa ha battuto 4-3 il Lodi.

Martedì 7 maggio torna in pista solo l'Alimac Forte che è di scena a Bassano in gara due mentre Centro-Breganze è in programma per sabato 11 maggio al PalaBarsacchi.

1 commento

  1. andrea lunedì 6 maggio 2013 alle 11:11:07

    ma chi li scrive sti articoli??? il Forte dei Marmi a fine primo tempo vinceva 1-0, nel secondo è passato a 3-0 per poi essere recuperato dal bassano 3-3, negli ultimi 8 secondi il bassano è andato in vantaggio 4-3 per poi essere recuperato dal forte dei marmi ad 1 secondo dal termine per 4-4..... poi i rigori

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105576563

Torna su