Upc Volley, una formazione inedita si arrende a Sassuolo

Volley 0

SASSUOLO – UNIONE PALLAVOLO CAMAIORESE 3-0
Sassuolo: Michele Camellini, Alessandro Canuli 13, Davide Cavallini, Fabio di Bernardo 12, Riccardo Galanti 2, Vito Inalsata, Fabio Liccardo 12, Federico Nicoli 7, Riccardo Sgarbi 1, liberi Edoardo Ligabue e Simone Vincenzi 1. All. Claudio Di Benedetti, 2° Andrea Da Como.

UPC: Matteo Dati, Giorgio Torre 1; Filippo Nannini 2, Diego Bernieri 7, Livio Concepito 5, Tommaso Luperi 10, Marco Bergamini 3, Matteo Chiti e Andrea Andreini liberi, Filippo Evangelisti 6. All. Cravedi Cristiano. Dir. Francesco Fancello

PARZIALI: 25-23, 25-14, 25-17
ARBITRI: Corrado Lombardi ed Elisa Cavanna
Ultimo match della stagione con formazione inedita per l’Upc. Assenti per lavoro Amore, Picchi e Lazzotti. Chiti si reinventa libero, ruolo che ricopre con il giovane Andreini oggi all’esordio. Capitan Bernieri si cambia di ruolo con Concepito, Bergamini lascia la maglia gialla per fare la banda. Evangelisti ricopre il ruolo di opposto.

Per tre set quindi Cravedi schiera Torre – Evangelisti in diagonale, Bernieri (nel terzo Bergamini) – Luperi in banda, Nannini – Conepito al centro. Liberi Chiti ed Andreini.

Sassuolo è in campo con Canuli, Sgarbi, Galanti, Liccardo, Nicoli, Di Bernardo, libero Vincenzi.

L’unico set giocato è il primo, l’Upc tiene il passo di Sassuolo che per primo sul 24-21 ha la palla set, i bianco blu ne annullano due poi si arrendono 25-23.

Nel secondo e terzo set c’è poco da dire, l’Upc è in campo distratta e fallosa e Sassuolo imponendosi 25-14 e 25-17 chiude con un successo di fronte alla sua tifoseria.

“i ragazzi si sono divertiti – ha dichiarato Cravedi – e dopo la stagione che abbiamo passato era giusto così. Adesso ci meritiamo una vacanza.” Contro Sassuolo ha esordito il giovane Andreini e per il mister “il futuro è suo, è giovane e tutto dipenderà da lui. Era giusto farlo scendere in campo così come era giusto schierare chi aveva trovato meno spazio. Un premio per il loro lavoro in palestra”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007316

Torna su