Dopo la vittoria ai rigori, il Forte fa il bis ed è un monologo del Bassano

Hockey 0

La buona partenza illude i rossoblu che ora attendono i veneti per la dicisiva gara 3 prevista a Bassano per giovedì 16 maggio.

Dopo la partita di andata, in cui il Forte dei Marmi si era imposto ai rigori per 6-4, abbiamo assistito ad un monologo giallorosso. Bravi i ragazzi di Crudeli a portarsi due volte in vantaggio ottimi i veneti a riprendere prontamente e a sconfiggere un Forte dei Marmi forse troppo stanco della gara precedente.

Un risultato che non lascia recriminazioni di sorta se non nel primo tempo, quando alcune ingenuità rossoblu sono state prontamente sanzionate dalla coppia arbitrale, altre commesse dai bassanesi sono passate inosservate, sfortuna certamente, ma che non incide minimamente sulla prestazione dei ragazzi di Giudice che hanno meritatamente vinto l'incontro di ritorno per l'accesso alle semifinali scudetto.

GEO-TEX HOCKEY BASSANO - S5: Cunegatti, Taylor, Montigel, De Oro, Ambrosio.
Paoli, Scuccato, Lanaro, Zen, Nicolas.
All. Giudice.
ALIMAC FORTE DEI MARMI – S5: Stagi, Babick, Crudeli, Gimenez, Cancela.
Angelini, Bonanni, Mariotti, Verona, Rossi.
Allenatore/Giocatore Crudeli.

Arbitri: sig.ri Eccelsi e Fronte. Ausiliario sig. Ferraro
Risultato finale: 8-3 (p.t. 2-4)
Marcatori
1° tempo: Babick, Nicolas, Gimenez, De Oro, Nicolas, Taylor,
2° tempo: Ambrosio, De Oro, Montigel, Verona, De Oro.
Espulsioni: Gimenez, Cancela, De Oro.
Punizioni dirette: Nicolas gol, Ambrosio parata, Verona gol.
Rigori: Mariotti traversa.

NOTA: All'area di servizio Scaligera Est si rompe l'autobus della squadra, la partita comincia grazie alla presenza degli ultras fortemarmini che hanno ceduto i loro bus alla squadra, gli ultras rimangono all'autogrill e permettono lo svolgimento della gara, che comincia in ritardo di 15'.

I bassanesi saranno impegnati in Spagna, dove disputeranno la Final 4 di coppa Cers ed è per questo che la bella contro il Forte dei Marmi, si disputerà solo giovedì 16 maggio, a Bassano. Per i giocatori dell'Alimac ci saranno 10 giorni di tempo per smaltire le tossine e cercare di recuperare la convinzione con cui si sono presentati a queste sfide.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105573057

Torna su