Il Centro batte il Breganze anche in gara 2 e vola alle semifinali scudetto dove trova il Lodi

CGC Hockey 0

Al PalaBarsacchi i bianconeri si impongono per 6-3 con doppiette di Garcia e Mirko Bertolucci e singoli di Orlandi e Motaran

Il Cgc Viareggio vola alle semifinali scudetto e lo fa liquidando subito in gara 2 la pratica Breganze. La squadra veneta di Gaetano Marozin è stata battuta col punteggio di 6-3 anche al PalaBarsacchi dopo che già gara 1 era finita 6-2 per i bianconeri di Massimo Mariotti.

Davanti ad un pubblico tornato ad animarsi per questa puole scudetto, il Centro ha calato un'altra sestina d'oro e come al solito l'ha fatto grazie ai suoi campionissimi.

La gara non inizia bene con l'ex di turno Travasino che trafigge Barozzi da distanza siderale con un bolide che non lascia scampo all'estremo locale e che sblocca il match. L'argentino Emanuel Garcia non ci sta e pareggia per il Cgc ma Panizza finalizza un'azione in contropiede e riporta sopra i veneti. Ci pensa allora il capitano Alberto Orlandi a siglare il nuovo pari prima dell'intervallo con una gran botta da lontano. Il primo tempo va in archivio sul 2-2. Poi nella ripresa è solo Centro. Il monologo bianconero si concretizza nel gol di Motaran, nella doppietta dell'ispirato Mirko Bertolucci e nella seconda rete della serata di Garcia. Il Breganze prova a restare in gara segnando il provvisorio 4-3 con Ghirardello. Ma è un fuoco vacuo. E così il team di Marozin si deve arrendere allo strapotere dei viareggini che adesso in semifinale troveranno il Lodi che, dopo aver perso gara 1 a Novara per 4-3, ha poi vinto in casa sia gara 2 (6-2) che gara 3 (5-3).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105518594

Torna su