L'Atletico Forte vince lo spareggio finale e promuove in Seconda categoria

Calcio 0

Battuti 1-0 ai supplementari i pietrasantini della Don Bosco davanti a un pubblico di 300 persone

Dopo un campionato vissuto sempre al vertice ma terminato con la "beffa" nell'ultima giornata della regular season che ha sancito che la squadra campione in questa Terza categoria sarebbe stata decisa dallo spareggio, l'Atletico Forte dei Marmi dell'allenatore Jonathan Giannelli e del mitico presidente Emiliano Ulivi cel'ha fatta!
I fortemarmini nello spareggio hanno battuto 1-0 dopo i supplementari i cugini rivali della Don Bosco Mazzola grazie al gol-partita del centrocampista Valentino Celi al 3° minuto del secondo tempo supplementare. La partitissima si è svolta questo pomeriggio (sabato 11 maggio) allo stadio "Necchi-Balloni" davanti a ben 300 spettatori. L'Atletico Forte ha dunque conquistato la promozione diretta in Seconda categoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105585394

Torna su