L'avventura della VBS riparte dalla "Champions su spiaggia"

Beach Soccer 1

Da mercoledì 15 a venerdì 17 maggio girone eliminatorio a San Benedetto del Tronto: tre gare in tre giorni per i bianconeri di Stefano Santini

C'è anche il Viareggio Beach Soccer alla prestigiosa Euro Winners Cup 2013 in programma da mercoledì 15 a domenica 19 maggio a San Benedetto del Tronto. Per quella che è già stata ribattezzata "la Champions League su spiaggia" il tecnico dei viareggini Stefano Santini ha convocato i seguenti 12 giocatori (anche se poi in lista per le partite potranno andare in 10):
- portieri: Alessio Battini, Andrea Carpita, Emiliano Diridoni;
- difensori: Matteo Marrucci, Marco Pacini;
- esterni: Michele Di Palma, Simone Marinai (capitano), Mirko Marrucci, Dario Ramacciotti;
- attaccanti: Gabriele Gori, Giacomo Valenti, Gianni Florio.
Della spedizione fanno parte anche, nello staff della squadra, il preparatore atletico Andrea Ferrari e i dirigenti Giansimone Leonildi e Andrea Santini, oltre ovviamente all'allenatore-presidente Stefano Santini.

Gli assenti per questa avventura europea alla Beach Arena sul mar Adriatico sono: Sacha Di Tullio (ancora alle prese con piccoli problemi fisici), Davide Romanini (bloccato da un infortunio muscolare) e il giovane classe '93 Stefano Marinai (impegnato con l’Esperia Viareggio).

Oggi (martedì 14 maggio) la squadra viareggina dopo pranzo partirà alla volta di San Benedetto del Tronto dove alloggerà in hotel. Stasera prevista una riunione tecnica in vista del ciclo di gare che inizia domani.
Infatti l'intenso programma prevede una partita al giorno. Domani (mercoledì 15 maggio) l'esordio alle 13.30 contro i campioni svizzeri del Grasshoper Club Zurich (scoglio più duro da superare). Poi giovedì (16 maggio) la Vbs affronterà alle 13.30 gli inglesi del Sandown United e infine venerdì (17 maggio) ancora alle 13.30 gli ucraini del Griffin.

Un enorme in bocca al lupo ai nostri ragazzi del Muraglione, sperando di passare il turno e accedere alla fase finale prevista già in questo week-end.

1 commento

  1. Viareggiano martedì 14 maggio 2013 alle 11:07:08

    Forza ragazzi, regalateci un altro sogno...stavolta EUROPEO!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105810923

Torna su