Inizia la "roulette russa" delle semifinali scudetto di hockey

Hockey 0

Il Cgc Viareggio affronta il Lodi, l'Alimac Forte dei Marmi contro la corazzata Valdagno

Tempo di semifinali scudetto con gli incroci pericolosi Lodi-Cgc Viareggio e Alimac Forte dei Marmi-Valdagno.

Si inizia stasera (sabato 18 maggio) alle 21 coi bianconeri viareggini di scena al PalaCastellotti di Lodi in gara 1 ma senza tifosi al seguito (trasferta vietata dalla Prefattura).
Neanche il tempo di rifiatare per i rossoblù fortemarmini che, dopo aver vinto gara 3 dei quarti a Bassano appena giovedì, stasera alle 21 al PalaForte di Vittoria Apuana ricevono subito il Valdagno campione d'Italia in carica del fenomeno Pedro Gil. Questa partita andrà in differita su Rai Sport 2 alle 22.30.

Poi si torna in pista (a palazzetti invertiti) già martedì (21 maggio) in gara 2 ed eventualmente giovedì 23 se ci fosse bisogno di gara 3 per decidere chi va in finale.
E proprio martedì Cgc-Lodi al PalaBarsacchi sarà trasmessa in diretta-web sul sito www.raisport.rai.it e in differita a partire dalle 22 su Rai Sport 2.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105573861

Torna su