Il modello della Corazzata Roma al Museo della Marineria

Attualità 0
Il modello della Corazzata Roma al Museo della Marineria
0

E’ giunto al Museo della Marineria, messo a disposizione dall’Accademia Navale di Livorno, il modello della Corazzata Roma in scala 1/100 che ricorda il tragico affondamento della Nave da Battaglia avvenuto il 9 settembre 1943.

Opera del modellista Pier Luigi Roi livornese, permetterà, in occasione del conferimento del Premio Internazionale Artiglio in programma sabato 25 maggio, di osservare i particolari degli armamenti e i punti esatti dove le due bombe radioguidate, sganciate dai Dornier tedeschi determinarono l’immane tragedia del mare all’indomani dell’Armistizio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

78705092

Torna su