Viareggio Beach Soccer battuto ai rigori in semifinale di Coppa Italia

Beach Soccer 0

I bianconeri di Stefano Santini eliminati dalla Sambenedettese che vola in finale contro Catania

Stavolta è andata male alla Vbs che, senza il suo bomber Gori, ha perso ai rigori in semifinale di Coppa Italia contro la Sambenedettese dopo esser stata in vantaggio per ben 3 volte durante i tre tempi regolamentari. La gara è finita 3-3. Ma ai rigori si sono imposti i cugini trabaccolari segnandone 2 mentre il Viareggio ne ha trasformato soltanto 1.

Il primo tempo va in archivio sullo 0-0 con i portieri Carpita e Ruspantini protagonisti. Poi a inizio secondo round Florio sblocca il match per la Vbs subito però raggiunta dal pari di Soria che approfitta di un'incertezza fra Battini e Ramacciotti. Il Viareggio si riporta in vantaggio con un bel gol di capitan Marinai al volo ma Bruno Novo pareggia su tiro libero allo scadere. Nel terzo e ultimo tempo ancora Marinai su tiro libero fa il 3-2 ma di nuovo Bruno Novo su tiro libero inchioda il punteggio sul 3-3 finale. Si va ai rigori: Florio centra il palo, Carpita fa il miracolo su Soria, poi Marinai e Bruno Novo non falliscono confermandosi entrambi ottimi cecchini. Sul dischetto per i bianconeri si presenta allora il portiere Battini per il terzo e ultimo rigore della serie ma si fa ipnotizzare dal collega Ruspantini.
A regalare la qualificazione in finale alla Sambenedettese è allora Tavares che dal dischetto spiazza Carpita.

Domani (domenica 2 giugno) al "Matteo Valenti Beach Stadium" in Darsena, il Viareggio alle 16.15 affronta i campioni d'Italia in carica del Terracina nella finalina terzo e quarto posto. A contendersi la Coppa Italia saranno invece Sambenedettese e Catania nella finalissima in programma alle 17.30.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105766364

Torna su