Il Velo Club Maggi ancora sugli scudi alla Granfondo Damiano Cunego

Ciclismo 0

Ancora una volata ed è sempre Giuseppe Di Salvo a dimostrare di essere il più veloce. Stavolta il palermitano ha battuto allo sprint i compagni di fuga nella Granfondo Damiano Cunego, svoltasi domenica 2 giugno a Verona.

Nel corso della prova il portacolori del Velo Club Maggi 1906 si è inserito, insieme al compagno di squadra Federico Cerri, nell’azione che ha portato al comando della gara cinque elementi, con Enrico Magazzini e Nikita Eskov pronti nelle retrovie a chiudere su tutti i tentativi di contrattacco degli avversari.

Nelle battute finali il quintetto è andato a disputarsi il successo in volata, con Cerri a favorire la sciabolata di Di Salvo che ha così potuto mettere a segno la sua settima vittoria stagionale.

Cerri ha concluso la prova al 4° posto, mentre Magazzini ed Eskov hanno tagliato il traguardo rispettivamente in 9a e 11a posizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999097

Torna su