Il Camaiore riparte da Giuli

Calcio 0

I movimenti di mercato della società bluamaranto che milita nel campionato di Serie D

di Simone Ferro

Simone Giuli resta a Camaiore. Manca ancora l'ufficialità ma l'accordo fra le parti praticamente è stato raggiunto. Insomma siamo in attesa del "nero su bianco" ma si può già dire che la società bluamaranto ripartirà dal tecnico artefice di una miracolosa salvezza diretta nello scorso campionato di Serie D. Una volta arrivata la firma di Giuli per il proseguimento del rapporto col Camaiore, la società bluamaranto punterà subito a trattenere i vari big Ulivi, Pellegrini, Mazzone e soprattutto i fratelli Tosi (che come ogni anno sono nel mirino di molti altri club dilettantistici).

Con la permanenza di Giuli sulla panchina, chissà che a Camaiore non possano arrivare anche alcuni rinforzi come il difensore Antoni (ex Real Forte Querceta) e l'esterno Pelli (ex Pescia e Ghivizzano) che Giuli ha già avuto modo di allenare a Pietrasanta così come il giovane attaccante classe '95 Klevis Gergi.

In uscita c'è invece da registrare la partenza del forte centrocampista Matteo Balleri che è stato ingaggiato dal Ponsacco dove lo ha fortemente voluto il suo ex allenatore ai tempi del Rosignano Giacomo Lazzini che a Ponsacco sta costruendo un vero squadrone per dare l'assalto al prossimo campionato di Eccellenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105590095

Torna su