Stasera c'è da far Centro a Valdagno...e intanto per il prossimo anno rinnovano anche i Bertolucci

CGC Hockey 0

Alle 21 a Valdagno gara 2 della finale scudetto con diretta-web su www.raisport.rai.it e differita in tv su Rai Sport 2 alle 22.30

Stasera (sabato 8 giugno) il Cgc Viareggio è di scena a Valdagno col chiaro intento di ripetere l'impresa già fatta in campionato durante la regular season di espugnare il PalaLido. I bianconeri di Massimo Mariotti vanno nella "tana del nemico" per cercare di vendicare l'immeritata e beffarda sconfitta per 3-2 in gara 1 della finale scudetto. Stasera gara 2 inizia alle 21 con diretta-web sul sito www.raisport.rai.it e differita in tv su Rai Sport 2 a partire dalle 22.30.

Martedì prossimo (11 giugno) ancora a Valdagno ci sarà subito gara 3, con trasferta sempre vietata ai tifosi viareggini. Eventuale gara 4 è in programma lunedì 17 giugno al PalaBarsacchi mentre gara 5 sarebbe venerdì 21 giugno in Veneto.

Intanto, dopo l'annuncio del rinnovo di Davide Motaran, arriva un'altra duplice bella notizia in vista del prossimo anno. Infatti il presidente del Cgc Alessandro Palagi ha rivelato in esclusiva al giornale La Nazione che «Alessandro e Mirko Bertolucci anche nella prossima stagione vestiranno la maglia del Cgc Viareggio».
Il patron del sodalizio bianconero di via Vittorio Veneto mette così a tacere le voci che davano il Centro in fase di smantellamento. E dunque altri due pezzi-chiave della squadra sono stati riconfermati con successo e nel segno della viaregginità. Non dovrebbero esserci problemi neppure nel trovare un accordo col portierone Barozzi.
Da valutare invece le situazioni di capitan Orlandi (richiesto dall'Alimac Forte che ha già preso il fenomeno Pedro Gil) e del goleador argentino Emanuel Garcia (che hockeymercato da di ritorno in Portogallo).
Staremo a vedere. Intanto concentriamoci sull'imminente gara 2 della finale scudetto. La sfida infinita con la corazzata Valdagno continua...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105519795

Torna su