Week-end di spettacolo su spiaggia! Al Muraglione in Darsena sbarca il circo del Beach Soccer con la prima tappa della Serie A

Beach Soccer 0

Nella due giorni di campionato la Vbs di Stefano Santini è impegnata sempre alle 17.30: sabato con Milano e domenica con Livorno

Inizia la due giorni di show...time al Muraglione in Darsena sulla spiaggia libera. Nell'attrezzatissimo impianto sul mare del "Matteo Valenti Beach Stadium" (ingresso gratuito) è di scena il grande Beach Soccer con la prima tappa della Serie A. In campo il girone B centro-nord. Tre gare al giorno in programma a partire dalle 15.

Oggi (sabato 8 giugno) si sono giocate Friuli-Livorno (risultato 1-6), Mare di Roma-Fano (4-3) e Viareggio Beach Soccer-Milano (7-6). Riposava la Sambenedettese, squadra che appena lo scorso week-end qui a Viareggio ha vinto la Coppa Italia in finale contro Catania.
Domani (domenica 9 giugno) alle 15 c'è Sambenedettese-Fano, alle 16.15 Milano-Mare di Roma e alle 17.30 Livorno-Viareggio. Riposa Friuli.

La squadra bianconera del manager Stefano Santini punta a fare bottino pieno per piazzarsi subito al primo posto del girone in attesa delle successive tappe del campionato (29-30 giugno a Lignano Sabbiadoro e 12-14 luglio a Montalto di Castro). La poule scudetto è prevista dal 2 al 4 agosto a San Benedetto del Tronto, preceduta dalla Supercoppa italiana in programma il 1° agosto a San Benedetto fra il Terracina campione d'Italia in carica e la Vbs che ha vinto la passata edizione della Coppa Italia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105810707

Torna su