Cgc sconfitto anche in gara 2: lo scudetto prende la strada di Valdagno

CGC Hockey 0

I bianconeri perdono 6-3 al PalaLido. Stavolta il divario in pista è fin troppo evidente

Se la sconfitta in gara 1 aveva lasciato spazio a qualche recriminazione, stavolta non c'è proprio niente da dire.
Il Valdagno in gara 2 della finale scudetto si mostra fin da subito più forte di un Cgc che fa enorme fatica a contenere le trame di gioco dei veneti. La squadra di Franco Vanzo stavolta può pure disporre di un Nicolia straripante che in gara 1 era mancato poiché a mezzo servizio.

Il match per i bianconeri di Massimo Mariotti si mette subito male con Nicolia che porta in vantaggio i veneti. Davide Motaran pareggia immediatamente per i viareggini ma è ancora Nicolia a riportare sopra i suoi.
Il Valdagno trova anche il 3-1 con Pedro Gil mentre Barozzi tiene a galla il Centro con tante decisive parate.

Nel secondo tempo sale in cattedra Nicoletti che come al solito si esalta quando vede bianconero. Il forte difensore del Valdagno cala una tripletta che tramortisce il Cgc che va così sotto addirittura 6-1. Solo Emanuel Garcia e 'Lo Zingaro' Alessandro Bertolucci rendono il passivo meno ampio fissando il punteggio sul 6-3 finale.

Lo scudetto dunque prende sempre più la via di Valdagno. Martedì (11 giugno) si torna in pista in gara 3 ancora a Valdagno. Potrebbe essere l'ultimo atto di questa finale. Se vince il Valdagno si prende il secondo scudetto di fila. Altrimenti, se vince il Centro, si va a gara 4 (che sarebbe lunedì 17 giugno a Viareggio).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105517726

Torna su