Al Macondo stasera si esibiscono gli Zocaffe+4gatti

Musica 0

Dalle 22 con ingresso gratuito

Con sonorità che vanno a miscelare testi cantautoriali ad arrangiamenti che spaziano fra pulp, country, tango e funk, gli Zocaffe portano sul palco il loro nuovo album “Noi non siamo figli” secondo lavoro uscito il 25 Marzo 2013 per Phonarchia Dischi. Un disco fatto di personaggi e storie che rappresentano la nostra generazione fatta d’insicurezze, paure e “maschere”. Diversi stili musicali che mostrano la versatilità di una band capace di spaziare in territori musicali inusuali e accattivanti sono la caratteristica principale di una band che proprio nella dimensione live trova il suo essere, coinvolgendo il pubblico in ritmi e danze che lasciano gli spettatori con la voglia di non perdersi la prossima esibizione. Un’occasione da non perdere quindi, per gli amanti della buona musica e della voglia di far festa.



Gli Zocaffe sono:
Antonio Giagoni: voce, chitarra, percussioni
Emanuele Baronti: chitarra, voce, kazoo
Vieri Prati: batteria
Giovanni Palamidessi: contrabbasso/basso

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105452515

Torna su