Il Cgc chiede aiuto a tifosi e città per mantenere la squadra di hockey ai vertici. A rischio l'iscrizione all'Eurolega!

CGC Hockey 2

Appello della società ai sostenitori per poter rinforzare la squadra e competere in Italia e in Europa

Il Cgc ha emesso il seguente comunicato:

"Il Centro Giovani Calciatori, in sinergia con i rappresentanti del tifo organizzato, chiede sostegno ai tifosi e alla città che lavora, per aiutare la società ad allestire una squadra di hockey in grado di rimanere ai vertici nazionali, in un momento di difficoltà che vede il CGC impegnato con tutte le sue forze a rilanciare la Coppa Carnevale.

Dunque dopo la riconferma dei fratelli Bertolucci, di Motaran, di Barozzi, di Cinquini e D'Anna, che saranno affiancati da giocatori provenienti dal vivaio, e dell'allenatore Massimo Mariotti, chiediamo insieme un aiuto per rinforzare ulteriormente la squadra, anche per poter degnamente competere nella Lega Europea, a cui in caso contrario rischieremmo di dover rinunciare
".

2 commenti

  1. Pilli venerdì 28 giugno 2013 alle 15:49:01

    Francamente, come tifosa, ritengo di aver dato il mio piccolo contributo ogni volta pagando il biglietto e, avessi la possibilità, probabilmente farei anche di più. La butto però lì......sarebbe forse il caso di un cambiamento ai vertici per portare idee e forze nuove e “fresche”??

  2. Il moralizzatore venerdì 28 giugno 2013 alle 08:28:43

    Non capisco, o non so deve finisce il vero e inizia la fantasia. Ma lo scorso anno mi risulta che c'erano imprenditori viareggini disposti a cacciare 500.000 euro per la gestione della sezione hockey e sono stati rifiutati. Quest'anno invece vengono chiamati a raccolta..... Ma chi ci capisce è bravo. Anche il Viareggio ha difficoltà a iscriversi ma si fruga!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105521513

Torna su