Confesercenti chiama a raccolta i commercianti e le imprese turistiche: "A Viareggio è ancora lutto"

Disastro a Viareggio 0

La Giampaoli invita al silenzio e a spegnere le luci durante il passaggio del corteo

"Sono trascorsi 4 lunghi anni da quella tragica notte del 29 giugno 2009, ma giustamente Viareggio non dimentica le 32 vittime della strage ferroviaria ed ora vuole verità e giustizia".

E' il commento di Esmeralda Giampaoli, Presidente della Confesercenti Area Versilia.

Per questo, continua Giampaoli, " Confesercenti invita tutte le imprese commerciali e turistiche, in occasione della manifestazione di Sabato 29 giugno, ad adoperarsi per fare sentire la loro vicinanza alle famiglie delle vittime e all'intera città e l'adesione alla manifestazione, nelle forme che riterranno più opportune (abbassare le saracinesche, spengere le luci del locale al passaggio del corteo, ecc.) e inoltre di osservare almeno un minuto di silenzio nell'ora esatta della tragedia che ha colpito la nostra comunità".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385478

Torna su