ANNULLATO IL CONCERTO DI ARMIN VAN BUUREN

Musica 1

IL CONCERTO E' STATO ANNULLATO
Come si legge dal sito di ticketone, per la vendita dei biglietti del Dj olandese, sono stati annullati i concerti in programma a Viareggio e Jesolo.


Ecco di seguito il comunicato del management:
"A causa di problemi logistici siamo costretti a cancellare le due date italiane che ARMIN VAN BUUREN avrebbe dovuto tenere in Italia il 6 e 7 luglio rispettivamente a Viareggio e Jesolo."
E di seguito le parole dell'artista: "My sincere apologies to everybody anticipating these show. I am always psyched to play Italy and will make it up to you and will let everyone know as soon as I have new dates scheduled."

I possessori dei biglietti potranno chiedere il rimborso entro il 17 luglio o in alternativa utilizzarli per vedere lo show di Paul Kalkbrenner nella venue indicata dal biglietto (quindi Jesolo su Jesolo e Viareggio su Viareggio).

In caso di utilizzo per uno degli show di Kalkbrenner non sarà previsto il rimborso della differenza.

I possessori degli abbonamenti dovranno invece chiedere il rimborso e procedere all'acquisto di un biglietto per il giorno singolo.

Ricordiamo che PAUL KALKBRENNER si esibirà regolarmente nei seguenti shows:
06.07 JESOLO (VE) Pista Azzurra
07.07 VIAREGGIO (LU) Cittadella del Carnevale (+ CIRCO NERO)
11.08 CAGLIARI Arena Sant'Elia
12.08 PESCARA Stadio Adriano Flacco (Antistadio)
I biglietti per le quattro date di Paul Kalkbrenner sono disponibili su
www.livenation.it e www.ticketone.it E SARANNO DISPONIIBLI ANCHE LA SERA
DELLO SHOW!
____________________________________

E' il numero uno dei DJs secondo l'autorevolissimo Dj Mag, olandese di origine, viene considerato al pari di David Guetta e Paul Kalkbrenner....stiamo parlando di ARMIN VAN BUUREN, sì proprio colui che ha pubblicato i due singoli più famosi "Touch Me" e "Communication".

La sua proposta sta fra la progressive trance e la house music e ha da sempre riscosso un successo clamoroso, con migliaia di giovani scatenati sotto la consolle. Il nuovo disco "Intense" verrà pubblicato in digitale il 5 maggio mentre a breve sarà disponibile il nuovo singolo dal titolo "This Is What Is Feels Like (feat. vocals Trevor Guthrie)".

Sarà un piacere, quindi, vedere ARMIN VAN BUUREN in Italia per due indimenticabili shows a luglio che si terranno a Viareggio e Jesolo...Ad aprire la serata Jochen Miller e uno special guest di cui riveleremo i dettagli quanto prima.

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €40,00

Biglietti in vendita su http://www.ticketone.it e www.livenation.it a partire dalle ore
10.00 di venerdì 3 maggio.

1 commento

  1. sempre peggio giovedì 4 luglio 2013 alle 21:51:19

    immagino gà i comitati contro la musica alta fino a tardi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105473358

Torna su