Storie del signor G Proiezioni al Comune di Pietrasanta – Teatro Comunal

Musica 0

Dopo l’inaugurazione della Mostra “Gaber al Piccolo”, che si può visitare fino al 31 luglio, Il Festival Gaber a Pietrasanta, continua con un evento eccezionale.

Domani, venerdì 12 luglio e domenica 14 a partire dalle ore 21,00, avrà luogo la proiezione di due ore di filmati fuori commercio, proposti dalla Fondazione per questa speciale ricorrenza.

“Un’idea”, “Libertà”, “Far finta di essere sani”, “Quando è moda è moda”, sono solo alcuni dei titoli che si possono applaudire venerdì e domenica e che rappresentano i maggiori successi di tutta l’attività del Teatro Canzone, a partire dagli anni ’70 fino al ’90.

“Le storie del Signor G” sono l’unica registrazione dal vivo che Gaber ha voluto effettuare proprio al Teatro Comunale di Pietrasanta nel luglio ‘91 e che grazie alla collaborazione con il Comune di Pietrasanta, saranno riproposti con ingresso libero, fino a esaurimento dei posti.

Due serate con i più grandi successi del Teatro Canzone. Un documento che è storia, in esclusiva per il Festival Gaber speciale decennale.

Venerdì 12 la serata è introdotta da Andrea Scanzi.

La serata di domenica 14 luglio sarà introdotta da Rossana Casale, reduce dal grande successo di “Il Signor G e l’amore”, quinto appuntamento con il Festival al Massarosa Jazz Fest.
Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, http:// www.giorgiogaber.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388594

Torna su