VBS, sconfitta "indolore"

Beach Soccer 0

A Montalto di Castro i bianconeri perdono 4-3 col Mare di Roma dopo i rigori

Dopo aver fatto il pieno nelle prime due tappe (a Viareggio e a Lignano Sabbiadoro), la Vbs si arrende al Mare di Roma nel primo giorno di partite della terza tappa a Montalto di Castro. Sul litorale viterbese "i ragazzi del Muraglione" giocano un ottima gara nella 5a giornata del girone B centro-nord della Serie A di Beach Soccer ma alla fine perdono 4-3 ai rigori. Una sconfitta comunque indolore per i bianconeri di Stefano Santini che avevano già in tasca la qualificazione alla poule scudetto che si terrà dal 2 al 4 agosto a San Benedetto del Tronto.

Contro il Mare di Roma la Vbs fa i conti con una gara "stregata" dove pali, traverse e grandi parate del portiere avversario si mettono di mezzo. I viareggini vanno sotto 1-0 nel finale di primo tempo. Nella seconda frazione nessun gol. Nel tezro e ultimo tempo regolamentare arriva il pari a firma Di Palma. Il match finisce 1-1 così si va all'extra-time dove la parità persiste. Così c'è bisogno dei rigori e qui l'unico a sbagliare è Gori. Un errore che costa caro alla Vbs che perde così l'imbattibilità in campionato. Marinai e compagni tuttavia sono sempre in vetta al girone anche se non più a punteggio pieno.

Questo il programma gare completo della tappa di Montalto di Castro.

Venerdì 12 luglio:
h 15.00 Friuli-Alma Juventus Fano 4-0
h 16.15 Livorno-Sambenedettese 1-3
h 17.30 Mare di Roma-Viareggio 4-3 dcr (1-1)
riposa Milano


Sabato 13 luglio:
h 15.00 Sambenedettese-Mare di Roma 6-3
h 16.15 Livorno-Alma Juventus Fano 5-3
h 17.30 Milano-Friuli 7-1
riposa Viareggio


Classifica provvisoria: Viareggio, Sambenedettese e Milano 12 punti; Mare di Roma 7; Livorno*6 (*una gara in più); Friuli 3; Alma Juventus Fano 0.

Domenica 14 luglio:
h 15.00 Friuli-Mare di Roma
h 16.15 Milano-Alma Juventus Fano
h 17.30 Viareggio-Sambenedettese
riposa Livorno

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105493384

Torna su