Il Viareggio Beach Soccer perde la finalina contro la Sambenedettese e si classifica 4° in Serie A
Beach Soccer domenica 4 agosto 2013 0A vincere lo scudetto 2013 di Beach Soccer proprio quel Milano che in semifinale aveva eliminato la Vbs
La delusione della beffarda sconfitta di ieri nella semifinale scudetto (persa 6-5 ai rigori contro Milano dopo esser stati anche in vantaggio 4-1) si è fatta sentire nella finalina per il terzo e quarto posto dove il Viareggio Beach Soccer è apparso un po' scorato e si è arreso per 4-3 ai padroni di casa della Sambenedettese.
I "ragazzi del Muraglione" partono a razzo e con 'Tin-tin' Gori vanno subito in vantaggio. Poi la Samb ribalta il risultato con le reti di Bruno Novo, Soria e Lucio. Il più piccolo dei fratelli Marrucci, Mirko, tiene a galla i bianconeri di Santini siglando il 3-2. Ma sul finale di seconda frazione Bruno Novo ripristina il +2 segnando il 4-2. La Vbs si scuote un po' nel terzo tempo ma trova solo 1 gol col solito Gori su rigore a 2 minuti dalla fine.
A vincere lo scudetto 2013 di Beach Soccer è proprio quel Milano che in semifinale aveva eliminato la Vbs.
I rossoneri di Panizza nella finalissima hanno battuto 4-3 il Terracina e si sono così aggiudicati il quarto tricolore della loro storia.
Meteo Viareggio