Il Viareggio Beach Soccer perde la finalina contro la Sambenedettese e si classifica 4° in Serie A

Beach Soccer 0

A vincere lo scudetto 2013 di Beach Soccer proprio quel Milano che in semifinale aveva eliminato la Vbs

La delusione della beffarda sconfitta di ieri nella semifinale scudetto (persa 6-5 ai rigori contro Milano dopo esser stati anche in vantaggio 4-1) si è fatta sentire nella finalina per il terzo e quarto posto dove il Viareggio Beach Soccer è apparso un po' scorato e si è arreso per 4-3 ai padroni di casa della Sambenedettese.

I "ragazzi del Muraglione" partono a razzo e con 'Tin-tin' Gori vanno subito in vantaggio. Poi la Samb ribalta il risultato con le reti di Bruno Novo, Soria e Lucio. Il più piccolo dei fratelli Marrucci, Mirko, tiene a galla i bianconeri di Santini siglando il 3-2. Ma sul finale di seconda frazione Bruno Novo ripristina il +2 segnando il 4-2. La Vbs si scuote un po' nel terzo tempo ma trova solo 1 gol col solito Gori su rigore a 2 minuti dalla fine.

A vincere lo scudetto 2013 di Beach Soccer è proprio quel Milano che in semifinale aveva eliminato la Vbs.
I rossoneri di Panizza nella finalissima hanno battuto 4-3 il Terracina e si sono così aggiudicati il quarto tricolore della loro storia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105992381

Torna su