METAROCK: Festa di chiusura ad ingresso libero. Appino, Sara dei Vetri, Kelevra e molti altri.

Musica 0

Metarock chiude oggi domenica 8 settembre con una serata ad ingresso libero denominata "Metarock KmZero": cinque artisti con in comune l’appartenenza alla città di Pisa o città limitrofe toscane. Headliner della serata sarà Appino, voce degli Zen Circus, uscito recentemente con l’esordio solista “Il Testamento” (La Tempesta/Universal). Un disco molto atteso, dedicato all’episodio della morte del regista Mario Monicelli, con ospiti d’eccezione come Marina Rei e i Gatti Mezzi. Anche dal vivo Appino (voce e chitarra) sarà accompagnato da Giulio Favero (basso) e Frank Valente (batteria) del Teatro degli Orrori, oltre a Enzo Moretto degli A Toys Orchestra (chitarra).

Prima di Appino una serie di ottime band della zona: i Sara dei Vetri presentano l’EP “Le piccole cose”, disco che è valso loro il premio Ciampi 2011, il Maniscalco Maldestro presenterà il secondo album “..solo opere a fin di bene” (free download), mentre i La Fortuna di Nashira porteranno i brani del loro disco “..è un paese per vecchi”.

Apriranno la serata i Kelevra, band in procinto di pubblicare il disco d’esordio “Beati voi che non capite niente” (Vrec/ Audioglobe dal 4 ottobre), disco prodotto da Samuele Bucelli (Amore, Baustelle) ed anticipato dai singoli “La moda dei vent’anni” e “Iena”. Ingresso libero.

Apertura cancelli ore 19:00. Metarock Festival 2013 è organizzato dall’Associazione Metarock in collaborazione con il Comune di Pisa e la Regione Toscana.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392211

Torna su