Il Rione Campo d'aviazione apre ufficialmente il Carnevale di Viareggio

Carnevale 0

14, 15 e 16 febbraio

Dopo la scommessa vinta lo scorso anno (anno zero), la festa del rione Campo d'Aviazione torna in grande stile da apripista del Carnevale.

Tutti in piazza infatti, anche quest'anno, insieme a Capitan Pinuglioro, nelle serate del 14, 15 e 16 febbraio prossimi, per rivivere con la solita verve il baccanale di quartiere.

Quest'anno le cucine apriranno già la sera di venerdì 14 febbraio in occasione di San Valentino (un giorno in più rispetto alla scorsa edizione) in quello che l'organizzazione definisce come il “Carnevale degli innamorati”.

"Abbiamo ancora tante idee da concretizzare", commenta il Presidente Massimiliano Bufalini.
"La sfilata dei bambini delle scuole con giochi e merenda, quella della carretta all’interno del circuito del Carnevale, l’organizzazione di una mostra dedicata al papà di Burlamacco Uberto Bonetti...."

La volontà e la voglia di fare non manca e gli organizzatori si dicono pronti a dialogare con residenti e commercianti per rendere la festa partecipata!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464503

Torna su