A 4X4 Fest il supercamion Perlini plurivincitore Dakar

Motori 0

Attesa per lo Show dei Camion al quale parteciperà il potente mezzo dell’azienda italiana, vincitore di 4 Dakar consecutive e di altri importanti Tito

La 13° edizione del 4x4 Fest a Carrara Fiere sarà caratterizzata da show emozionanti e adrenalinici che si susseguiranno nell’area esterna del salone dell’auto a trazione integrale che nei suoi tre giorni ( 11-13 ottobre) porterà a CarraraFiere il mondo off-road.

Uno degli spettacoli più attesi sulla pista del complesso di CarraraFiere sarà quello che vedrà protagonisti i Camion, imponenti mezzi allestiti appositamente per affrontare tutti i terreni nelle maggiori competizioni mondiali cross country, come la World Cup FIA e la Dakar, il rally raid più estremo per la vastità dei territori attraversati, la difficoltà del percorso e la lunghezza della gara, che vede la partecipazione solo dei piloti più esperti e coraggiosi.

I visitatori del 4x4 Fest potranno assistere al grande spettacolo e salire a bordo del Camion 4 volte vincitore della Dakar con il team Perlini, azienda leader nel settore del dumper fuoristrada, che in più di 50 anni di attività ha costruito oltre 12.000 veicoli, collocandoli in tutti e cinque i continenti.

I Camion Perlini 131 e 105 F sono stati protagonisti assoluti dal 1990 al 1993 nel panorama off-road internazionale, non solo per i Titoli Dakar conquistati, ma anche con le vittorie al Rally dei Faraoni e alla Parigi-Mosca-Pechino.

La partecipazione a queste dure competizioni mondiali si è rivelata molto utile per mettere a dura prova i mezzi meccanici e quindi perfezionare le soluzioni tecniche adottate, portando l’azienda italiana ai più alti livelli di qualità e prestigio.

I risultati di questo enorme lavoro di ricerca e di miglioramento saranno evidenti nelle esibizioni che i camion terranno sulla pista di 4x4Fest.

Nella foto un Perlini nel terreno più difficile: il deserto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392786

Torna su