Ultimo test per l'Alimac Hockey Club Forte dei Marmi prima dell'inizio del campionato

Hockey 0

Venerdì 11 ottobre ore 20,45
PalaForte Via Ferrucci
Forte dei Marmi - Città Europea dello Sport


Venerdì 11 al PalaForte ci sarà l'ultimo test per l'Alimac Hockey Club Forte dei Marmi prima dell'inizio del campionato 2013/14 in programma, sempre a Forte dei Marmi, martedì 15 alle ore 21 contro l'Hockey Sarzana.

L'amichevole, servirà a Mister Crudeli per affinare gli schemi e a rendere ancora più fluida la manovra rossoblu. Nel Torneo Città di Forte dei Marmi, disputato sabato scorso contro la Spv Viareggio, i fortemarmini, hanno già fatto vedere interessanti trame e giocate veloci, la partita di venerdì servirà per migliorarle ulteriormente.

Alessandro Verona sarà sicuramente assente in quanto impegnato con la nazionale U20 ai mondiali colombiani; mentre invece per la presenza in pista del portiere Paolo Vannucci si deciderà all'ultimo, in quanto ancora alle prese con uno stato influenzale.

L'avversaria dell'amichevole sarà la Pieve 010, compagine lombarda che disputerà il campionato di serie A2 con ambizioni di promozione.

Nelle file degli ospiti, milita il fortemarmino Pierluigi "Gigio" Bresciani, che dopo essere stato l'allenatore del Lodi nella passata stagione, si è rimesso i pattini per disputare il prossimo campionato con la squadra cremonese. L'allenatore della Pieve 010 è Ariano Civa; nella squadra militano diversi giocatori che hanno avuto un discreto passato nella massima serie come Baffelli, Passolunghi, e Berto, miglior realizzatore dei lombardi nella stagione passata; militano in questa squadra: Marchini e Mattia Civa, che hanno avuto anche diverse presenze nella nazionale maggiore.

Il costo del biglietto sarà di 5 €, per i possessori di tessere Gold e Silver l'ingresso sarà gratuito.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105612231

Torna su