Al via la Serie A1 di hockey con tre versiliesi ai nastri di partenza

Hockey 0

L'Alimac Forte e il Cgc hanno tutto per lottare al vertice. Grande attesa per il debutto dell'Spv Viareggio

Inizia stasera (sabato 12 ottobre) il 91° campionato italiano di hockey su pista. Nella massima serie nazionale quest'anno figurano ben 3 squadre del nostro territorio: il Cgc Viareggio, l'Alimac Forte dei Marmi e l'Spv Viareggio.

Il Cgc esordisce stasera alle 20.45 sulla difficile pista del Breganze. La formazione di Marozin si è rinforzata con gli innesti degli ex Valdagno Sergio Silva e Cocco, dell'ex Bassano De Oro e dell'ex Benfica Cacau. I bianconeri di Massimo Mariotti, freschi vincitori della Supercoppa italiana, vanno in Veneto per prendersi i 3 punti ma non sarà certo semplice. Capitan Motaran e compagni ce la metteranno tutta.

L'Alimac Forte di Roberto Crudeli gioca martedì (15 ottobre) in posticipo alle 21 contro il Sarzana degli ex Centro Cupisti, Squeo e Dolce (tornato in Italia dopo la vincente esperienza francese col St. Omer). Grandissima attesa in casa rossoblù per vedere all'opera i nuovi acquisti Orlandi, Torner e Pedro Gil.

Anche l'Spv Viareggio gioca martedì in posticipo, alle 20.45 in casa contro il quotato Bassano che ha allestito una coppia d'attacco da paura con l'ex Forte Borja Gimenez e l'ex Cgc Emanuel Garcia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105616689

Torna su