Zebre attese ai Pini da una prova di forza contro la corazzata Frosinone

Esperia Viareggio 2

Il Viareggio non ha ancora vinto una partita in questa stagione. Con i ciociari 4 assenze per mister Miggiano

Domani (domenica 13 ottobre) allo stadio dei Pini arriva il Frosinone, una della corazzate di questo campionato.
Il Viareggio, reduce dal pareggio-beffa in casa col Gubbio (dal 2-0 al 2-2) che se non altro ha interrotto la serie di 3 sconfitte consecutive fra campionato e Coppa, deve cercare di sfruttare il fattore campo ma contro i ciociari di Roberto Stellone sarà durissima.

Per l'occasione l'allenatore bianconero Roberto Miggiano dovrà rinunciare allo squalificato Gerevini (fermato per 2 turni dal giudice sportivo), all'infortunato Furlan (operatosi al menisco) e agli acciaccati Celiento e Marongiu.
Le zebre contro il Frosinone dovrebbero riproporre il modulo 4-3-1-2 ma forse stavolta dall'undici iniziale uscirà un attaccante (Romeo?) col conseguente avanzamento di Vannucchi (ancora alla ricerca della forma migliore e del suo 1° gol in bianconero) e l'inserimento di un centrocampista in più. Dunque il Viareggio potrebbe schierarsi col rientrante Gazzoli in porta, Peverelli-Lamorte-Conson-Falasco in difesa, Pizza-Gemignani-Della Latta in mediana e Galassi leggermente più avanzato sulla trequarti mentre Vannucchi agirebbe da seconda punta al fianco dell'inamovibile Benedetti.

Infine da segnalare che anche in occasione di Viareggio-Frosinone (come già accaduto domenica scorsa per Viareggio-Gubbio) i biglietti della gradinata non saranno in vendita. Gli abbonati di gradinata potranno dunque accedere in tribuna e i biglietti saranno in vendita fino alle 19 di sabato al costo di 10 euro e domenica ai botteghini dello stadio al prezzo di 12 euro.

2 commenti

  1. paolodavide lunedì 14 ottobre 2013 alle 14:48:41

    ma Peverelli un lo fai mai gioa o pezzo di merda, o 4 o stronzo di 4, o puttana li, troncateli le gambe a que mafiosi, tirili un calcio nel muso a quel bastardo, signor filippi tozzi

  2. Simo sabato 12 ottobre 2013 alle 15:43:44

    I 21 convocati di Miggiano per il Frosinone sono: Benedetti, Casarini, Conson, Della Latta, De Vena, Fabiani, Falasco, Ferrari, Fontanelli, Galassi, Gazzoli, Gemignani, Giannelli, Lamorte, Mancini, Peverelli, Pirone, Pizza, Romeo, Rosafio, Vannucchi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105582317

Torna su