L’ex Ramones torna in Italia al Borderline di Pisa

Musica 0

J27 e C.J. Ramone venerdì 18 ottobre: J27 sabato 19 ottobre C.J. Ramone

Ritornano i grandi concerti alle Borderline di Via Vernaccini a Pisa per un nuovo weekend all’insegna del rock'n'roll internazionale. Venerdì 18 ottobre torneranno in scena per l’ultimo concerto della stagione dedicato prima della pubblicazione del nuovo disco, i J27, band hard rock di casa al Borderline. Chi non ha avuto ancora occasione di ascoltare l’adrenalinico concerto della band basato sui pezzi del disco “Generazione Mutante” (Vrec) non potrà mancare (inizio ore 23:00, ingresso libero).

In ogni caso si tratterà solo di una ghiotta anteprima rock prima del concerto di sabato 19 ottobre in cui è atteso il mitico C.J. Ramone insieme a Jonny “Two Bags” e David Hidalgo dei Social Distortion (inizio ore 22:30, ingresso 15€).

C.J. Ramone, pseudonimo di Christopher Joseph Ward è stato il bassista del gruppo punk rock dei Ramones dal 1989 al 1996. Dopo i successi planetari con i Ramones ha formato negli anni 2000 i Bad Chopper con i quali ha pubblicato materiale inedito omonimo nel 2007. Lo spettacolo, nel quale verrà accompagnato niente di meno che da Jonny "Two Bags" & David Hidalgo Jr, rispettivamente chitarrista e batterista dei Social Distorsion, prevede in scaletta i brani del suo nuovo album passando attraverso i grandi classici e non del repertorio dei Ramones.

Il Borderline di Pisa è in Via Vernaccini 7 a Pisa. Per altre info:www.facebook.com/borderlineclubpisa

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394263

Torna su