Motto continua a brillare: la Squadra di A1 lascia la piazza d’onore alla Squadra di B.

Ginnastica 0

Appena conclusa la prima prova di Serie A 1 a Desio dove le ragazze viareggine hanno saputo mettere in evidenza doti e grinta da vendere, domenica 27 novembre proprio qui al Palabarsacchi di Viareggio sarà disputata la prova regionale di serie B nella quale la società viareggina si presenterà di nuovo con una squadra da battere. La scuola è la stessa : Egizia Bergesio che ,emozionante ed espressiva come sempre , si è guadagnata sabato scorso in A1 il secondo miglior punteggio della gara farà da madrina alle compagne Lisa Marinozzi, Viola Simonelli e Chiara Buonomo e Laura Salacca che sono in lizza per il Corpo Libero di B. Martina Schepis la fune frizzante ed energica sarà modello per la new entry Valentina Batazzi ,come anchel’elegante Letizia Berti e Gaia Del Chiaro, perfetta nella palla, per Caterina Giovannoni

La bellissima Giulia Benedetti testerà , in vista della prossima prova, l’interessante esercizio con il cerchio. Chissà che non sia la sola …così che giudici e pubblico possano godere di una performance della massima squadra ,in terreno neutro. Dura selezione in B: delle 13 squadre in competizione solo le migliori 3 potranno accedere alla fase Interregionale e successivamente alla finale Nazionale.
Nel pomeriggio ,invece,si daranno battaglia le giovanissime della Toscana nel torneo regionale allieve al quale prenderanno parte le padrone di casa Chiara Buonomo,Margherita Pilia,Sara Rocca e Laura Salacca.

Il campionato di A1 riprenderà sabato 2 novembre ad Arezzo dove le splendide ragazze viareggine saranno chiamate a confermare gli altissimi punteggi guadagnati e l’ottimo risultato raggiunto .
Nella foto: la squadra di Serie A1 con atleta internazionale Viktoriia .

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105578866

Torna su